Gnomes for dummies - Il forum sugli gnomi di Dungeons and Dragons™

Reply
Saluti!
icon6  view post Posted on 10/7/2007, 11:29Quote

The ADMIN

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 01:01

In qualità di Admin di Abeir-Toril porgo i miei omaggi al rullante sito degli gnomi su Abeir-Toril! :liocorno:

image
CITAZIONE
"La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? mmm Non dovresti farlo infatti,
perché mio alleato è lo Spam, ed un potente alleato esso è! La vita esso crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega,
illuminati noi siamo! Non questa materia grezza! Tu devi sentire lo Spam intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, d'ovunque!
Si, anche tra la terra e la nave..."
"La Spam è potente in quest'uomo."
"potente il lato oscuro dello spam e'... esso piu' forte non e', certamente piu' facile, ma una volta intrapreso impossibile uscirne"
CITAZIONE
Teo: “So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare.
Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà.
Adesso chiudero' la discussione e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano.
Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini.
Un mondo in cui lo Spam è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.”by Friggy

CITAZIONE
mm questo ragazzo mi preoccupa .. la sua spammite è dilagante lo trovate in qualsiasi forum della grande rete :asd:
Ci sono voci che dicono di averlo visto spammare nel forum dell'arci gay scrivendo "siete tutti culi" :asd: :rotfl: by Meoste

CITAZIONE (Discussione su msn @ 9/7/2007, 13:30)
Unisciti al B-Team, l'unica gilda di nwn2 che può vantare tra i suoi membri l'admin di uno shard, il cooQuester,un cooScripter, un mapper e vari Quester.
L'unica gilda che lamera con stile. Venite a trovarci su http://b-team.forumfree.net image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2007, 19:52Quote

Aiuto i gatti malati nel nome di Velsharoon

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:06

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 12/7/2007, 12:11Quote

Powahbuilder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 09:20

l'unica qualità che stai usando mi pare essere quella di spammer.... :muccae:

:ely:

Su Abeir Toril: DM_Phoenix & Elielel Tiriandara

image

CITAZIONE
Io ne ho visto cose che voi, mortali giocatori di Faerun, non potreste immaginarvi, navi in fiamme al largo dei bastioni di Waterdeep e ho visto i raggi di energia negativa balenare nella luce vicino alle porte di Silverymoon, ho visto il Ghu chiudere un 3d per lo spam nel forum, ho visto Lelevez cambiare pg ogni due settimane e rimanere con uno per più di due mesi, ho visto il Trampa implementare nuove cose senza bug, ho visto le fts funzionare senza alcun problema, ho visto RedOne non trovare bug in nessuna cosa fatta dal Trampa, ho visto pg che non guardavano mai ciò che facevano gl'altri, ho visto un gruppo di amici che hanno continuato a divertirsi sempre insieme per tre anni con nuovi amici più giovani che non volevavo il pg più forte ma il gruppo più bello, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... è tempo di morire..
by reven

imageimageimageW LO SPAM!!!!imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2007, 08:55Quote

The ADMIN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 01:01

tsk <_< ...dai, ho una reputazione io da difende! e non spammare che poi Nazimut s'arrabbia...

image
CITAZIONE
"La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? mmm Non dovresti farlo infatti,
perché mio alleato è lo Spam, ed un potente alleato esso è! La vita esso crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega,
illuminati noi siamo! Non questa materia grezza! Tu devi sentire lo Spam intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, d'ovunque!
Si, anche tra la terra e la nave..."
"La Spam è potente in quest'uomo."
"potente il lato oscuro dello spam e'... esso piu' forte non e', certamente piu' facile, ma una volta intrapreso impossibile uscirne"
CITAZIONE
Teo: “So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare.
Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà.
Adesso chiudero' la discussione e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano.
Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini.
Un mondo in cui lo Spam è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.”by Friggy

CITAZIONE
mm questo ragazzo mi preoccupa .. la sua spammite è dilagante lo trovate in qualsiasi forum della grande rete :asd:
Ci sono voci che dicono di averlo visto spammare nel forum dell'arci gay scrivendo "siete tutti culi" :asd: :rotfl: by Meoste

CITAZIONE (Discussione su msn @ 9/7/2007, 13:30)
Unisciti al B-Team, l'unica gilda di nwn2 che può vantare tra i suoi membri l'admin di uno shard, il cooQuester,un cooScripter, un mapper e vari Quester.
L'unica gilda che lamera con stile. Venite a trovarci su http://b-team.forumfree.net image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2007, 12:43Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/6/2009, 18:43

:tunz: Lurkone :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2007, 17:09Quote

Servo di un Khellendrita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 04:12

W la follia gnomica aggiungerei...

image
Xir il coboldo multifunzione! Cavaliere, esploratore, tombarolo e molto altro!

Stanco di venir derubato? Compra una trappola da Xir! Sono le migliori di tutto il Faerun!
Necessiti di aiuto o servigi? Chiedi di Xir il coboldo servile!

- Stai rigirando nell'uva la frittata della volpe che ciurla negli specchi e si arrampica sul manico! -

Xir - Coboldo Ladro - Avatar dell'idiozia
Un odissea di guai - Diario di Xir

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
5 replies since 10/7/2007, 11:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: